31/01/13

CHIUSO - Giveaway di S.Valentino! Concorso per accoppiati o single

Si avvicina S. Valentino e, come da tradizione del blog, è tempo di giveaway! 
Ovvero, metto in palio un premio che verrà assegnato ad un fortunato estratto a sorte. 

Come lo scorso anno, è giusto che anche chi -al momento- è innamorato solo di se stesso possa festeggiare; quindi metto in palio un premio che può essere utilizzato sia come oggetto personale sia come regalo per la coppia.


Curiosi? E allora, rullo di tamburi e...

Il giveaway di San Valentino:
Un originale ciondolo a forma di cuore, composto da due pezzi di LEGO, da indossare intero per autoassicurarsi un po' di allegria e romanticismo; oppure da regalare, per portarne ciascuno una metà.
Ciondolo intero

Ciondoli separati


 Ecco le regole!
Requisiti necessari:
  • Essere fan di CreAnnanda su Facebook (se avete un account facebook) OPPURE avere un proprio Blog attivo.
  • Essere residenti in Italia o comunque avere un indirizzo in Italia a cui poter ricevere la posta.
Cosa fare per partecipare al givaway:
  1. Condividete il link a questo giveaway sulla vostra bacheca Facebook.
    Se non avete un account facebook, postate sul vostro blog un post relativo al giveaway.
  2. Poi commentate questo post, indicando:
    - il vostro nome facebook  o il link al vostro blog- quale dei miei tutorial vi piace di più E/O quale genere di tutorial vorreste vedere pubblicato qui in futuro E/O cosa vi piace nel mio negozio...insomma, fatevi un giro sul blog e datemi qualche buono spunto  ;P

Avete tempo per partecipare FINO AL 10 FEBBRAIO compreso.
Il giorno 11 febbraio 2013 estrarrò tramite il sito random.org un numero. Il commento corrispondente a quel numero verrà contattato e riceverà a casa propria il premio. I commenti multipli non verranno conteggiati più volte. 


 ATTENZIONE! Lo scorso anno ci sono stati diversi partecipanti che non hanno eseguito correttamente i passaggi richiesti per partecipare. Per correttezza verso tutti, i commenti che non dovessero corrispondere a quanto richiesto dal regolamento verranno cancellati e perciò non conteggiati.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm, sempre io... ^^;; Mi sono dimenticata di dirti il mio tutorial preferito.
Quindi: sono Cristina Claun Riccio Pasticcio e ho già deciso di copiarti l'impasto nuvola :P E mi piacciono in generale tutti i tutorial per i giochi dei bimbi :)

Ri-ciao

BETTY ha detto...

BYE BYE ANNANDA, ALLA BIENNALE DI CA'GIUSTINIAN, VENEZIA C'È TUTTA UNA SARTORIA A DISPOSIZIONE DI CHI CI VA NEL PERIODO DI CARNEVALE, http://www.labiennale.org/it/Home.html
Sai già che su Fb sono Elisabetta De Robbio, tutorial maggiormente apprezzato: bombette da bagno, già dal nome...

Anonimo ha detto...

Ho scoperto il tuo blog grazie ad un'amica in comune. Bello bello bello! Sono pazza del costume da gnomo sul fungo. Forse lo farò l'anno prossimo! quest'anno siamo Barbapapa!

Isabelle Ulichnowski

cristina ha detto...

Ciao Annanda, sei braivssima! Mi piace molto questo cuoricino che si può comporre e scomporre! Partecipo molto volentieri! :-)
Tra i tuoi tutorial amo molto il pacchetto regalo cucito, le bustine a forma di cuore, il reggiseno riciclato e la meravigliosa ciotola di perline fuse. Mi piace molto il tuo blog perchè è divertente.

Io sono Meerabha del bookcrossing oppure Cristina, seguo già il tuo blog dall'anno scorso, ma ora voglio cominciare a seguirti anche su facebook!
Baci!

Anonimo ha detto...

Ciao Anna! Mi piacciono moltissime cose del tuo blog, in particolare i pantaloni antiscivolo per gattonare (li sperimentero' presto) e la super trapunta fatta con le tshirt, i body e tutte le stoffe più importanti della famiglia (appena ho abbastanza materiale te la commissiono di sicuro!). Bellissima anche l'ultima idea di carnevale. Continua così! Veronica Rico'

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...